Up Home » Slalom Regionali, La Thuile, 17 Marzo Slideshow

IMMENSI

Immensi è la prima parola che viene in mente per definire i due nuovi Campioni Valdostani di Slalom, Jasmine Fiorano e Matteo Pellissier: su un tracciato particolarmente difficile e selettivo sembrano letteralmente "volare" da una porta all'altra, come se per loro fosse la cosa più facile del mondo!
Complimentissimi a loro e ai team che li hanno portati ad esprimersi a questi livelli.
Ma queste straordinarie prestazioni non devono assolutamente far passare in secondo piano le eccellenti prove degli altri atleti, capaci di arrivare in fondo ad una gara che è sembrata più un antipasto della categoria giovani che non una gara di allievi e ragazzi.
Tra le allieve la piazza d'onore va a Camilla Branche, che paga oltre 4 secondi alla scatenata Jasmine, terza Marta Sanfilippo, a poco più di 6 secondi dal vertice.
Tra gli allievi si classifica al secondo posto Federico Paini, a poco più di 2 secondi dal leader, con terzo a pochi centesimi il compagno di squadra Pierre Lucianaz.
Riescono a concludere la prova solamente 11 femmine su 29 al via e 19 maschi su 48, a riprova dell'estrema selettività della gara.
A fondo pagina si possono trovare i link alle classifiche


Ragazze
Ragazzi
Allieve
Allievi
SLRegionali 077
SLRegionali 075
SLRegionali 076
SLRegionali 122
SLRegionali 107
SLRegionali 108

Immagini totali: 250 | Ultimo aggiornamento: 19/03/10 9.06 | Classifiche Ragazzi | Classifiche Allievi | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto